POP CORN MILANO COLLEZIONE BORSE Primavera/Estate 2015

 

La collezione Primavera Estate 2015 di Popcorn Milano propone una serie di forme e modelli eclettici che vogliono soddisfare le esigenze più varie delle donne alle quali sono dedicate: ci sono modelli di piccole e preziose dimensioni fino ai quelli pratici e capienti per le donne che cercano uno stile casual.

La collezione si compone di grandi borse spesso sfoderate dai formati multipli e componibili, da sagome geometriche che danno sfogo alla fantasia e da pezzi che richiamano le borse iconiche ripescate dagli archivi della pelletteria anni ’70. Senza dimenticare il ritorno di secchielli, tracolle scamosciate e orli sfrangiati.

I colori dell’estate Pop Corn Milano vanno dai vivi contrasti tra bianco e nero, ai colori pastello che fanno pensare all’allegria della bella stagione in Italia, fino ai classici colori naturali tipici di un prodotto che sottolinea il pregio della manifattura di borse realizzate in pelle Made in Italy.

Pop Corn Milano è un brand attento alle esigenze dei suoi rivenditori. E’ per questo che offre la possibilità di customizzare le sue borse in base alle richieste della clientela più esigente.

Tutta la collezione di borse PE 2015 di Pop Corn Milano è visibile sotto la voce del menù principale del sito: COLLEZIONI

POP CORN MILANO COLLEZIONE BORSE Autunno/Inverno 2015-16

La collezione Autunno Inverno 2015-16 di Pop Corn Milano è una collezione di borse Made in Italy dai pellami preziosi come la nappa e il saffiano, oltre allo scamosciato.

Molti dei pezzi della collezione sono multiuso. Alcune borse sono arricchite da una tracolla che permette di trasformare la borsa in zaino o in borsa a spalla e la rende funzionale in ogni occasione grazie anche ad una pochette interna. Altre borse possono essere utilizzate come una pochette e trasformarsi poi in una o più borse a mano o a tracolla.

 

Particolare attenzione è dedicata alle borse da portare a mano che hanno volumi sia morbidi che rigidi. Tra i vari modelli sono presenti sia borse eleganti e raffinate per l’ufficio o la sera, che borse pratiche e ricche di tasche da utilizzare tutti i giorni. E tra le protagoniste della collezione ecco, in vari colori e pelli, le winged tote.

Tra le proposte compaiono anche forme a secchiello e mini-zainetto: sono borse spiritose e confortevoli di giorno, ma possono fare la differenza sulla mise di una sera speciale. Fanno inoltre capolino le frange che regalano un tocco gipsy-chic al look di quest’inverno.

Tra i colori della collezione Pop Corn Milano per l’inverno 2015-16 ci sono le rassicuranti monocromie tipiche della stagione più fredda come il nero, il blu, il taupe e il burgundi. Qua e là azzardi di stampa leopardo su vari colori e sorprendenti luccichii argentati.

Pop Corn Milano è un brand attento alle esigenze dei suoi rivenditori. E’ per questo che offre la possibilità di customizzare le sue borse in base alle richieste della clientela più esigente.

La collezione è disponibile sul nostro catalogo on-line per tutti i retailer che ne facciano richiesta: REGISTRATI per vedere la Collezione di borse Pop Corn Milano Autunno/Inverno 2015-16